sabato 27 febbraio 2016

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti.

Il nostro redattore più importante è sempre ammalato e le sue condizioni di salute sono tali da impedire qualunque forma di lavoro, anche quella con il blog.

Non sappiamo quanto durerà questo stato di cose e ce ne scusiamo, speriamo anche di potervi dare presto notizie migliori.

Un abbraccio a tutti
La Redazione di @Cieloevento















Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione "Sistema Complesso" (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sul modello di funzionamento; nella sezione "Consultare I Ching" (clicca sul link per approfondire) i post che affrontano le tecniche di consultazione; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico. Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI

4 commenti:

  1. vi sono vicina, coraggio. a presto, gary

    RispondiElimina
  2. Buona guarigione! Sole1

    RispondiElimina
  3. Spero di sentire presto ottime novità.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che tutto si risolverà

    RispondiElimina