martedì 28 luglio 2015

I Ching - Free Ai WeiWei

Buonasera a tutti!

Dopo 4 anni hanno finalmente restituito il passaporto al grande Artista Taoista Ai WeiWei e noi di @Cieloevento siamo molto felici per lui.

La sua arte è sempre espressione di libertà di pensiero e il messaggio che trasmette, attraverso il suo sguardo fiero e nobile, è la manifestazione della potenza di una grande personalità (cfr. 1.5)

Oggi hanno liberato un uomo che del WuWei ha saputo fare l'arma vincente del proprio esercito (cfr. 7.2).

:)

http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/incartellone/arte/2015/06/16/ai-weiwei-torna-a-viaggiare.-a-londra-a-settembre-per-la-sua-mostra_34eeeedd-cdf1-4ef5-93df-b443cc23c759.html

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI - FB CLICCA QUI

1 commento:

  1. Non conoscevo le vicissitudini di questo artista.
    Io amo il wu wei, è stato acquistando un libro proprio sul wu wei che mi sono avvicinata a Yi (credo di averne già parlato) per cui, anche io sono felicissima per lui. Grande!

    Berenice

    RispondiElimina