lunedì 17 novembre 2014

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti,
abbiamo un sacco di domande in lista d'attesa, per cui dovete avere un po' di pazienza perchè non riusciamo a rispondere in tempi rapidissimi.

Abbiamo visto anche le nuove domande, ma il lavoro ci ha tenuti impegnati e quindi domani ne prenderemo nota e risponderemo velocemente a chi non ha bisogno di un post!

Auguriamo a tutti un buon inizio settimana, sperando che l'acqua scesa in questi giorni sia meno aggressiva e violenta nei prossimi.

La Redazione di @Cieloevento

Acqua
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

3 commenti:

  1. Spero non abbiate avuto troppi problemi per la pioggia. Un abbraccio, Tamara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi è andata bene Tamara. Grazie e un abbraccio grande anche a te! :)

      Elimina
  2. Sono contenta che sia andata bene! Siete stati nei miei pensieri...voi, i miei amici e tutte le persone in difficoltà! Speriamo che passi presto! Un abbraccio, Berenice.

    RispondiElimina