venerdì 24 ottobre 2014

I Ching e commenti sul Blog

Buongiorno a tutti.

Continuiamo a ricevere segnalazioni sulla difficoltà di pubblicare i vostri commenti sotto i post e ne siamo veramente dispiaciuti, ma questo dipende dalla piattaforma di Blogspot dettata dall'esigenza di proteggere i blog dagli attacchi hacker.

Degli hacker se ne parla poco sulle piattaforme importanti, ma è una realtà attiva quotidianamente e i tentativi di sfondare le protezioni di siti come questo sono migliaia al giorno, per questo le difese messe in atto possono interferire con il normale flusso degli utenti che invece dovrebbero poterne usufruire.

Vi consigliamo per cui di scriverci al nostro indirizzo -vanamind@gmail.com- oppure di fare copia e incolla del vostro commento e senza cambiare l'opzione scelta (anonimo, account google, nome etc.) provare a ripostare. Se questo non avviene scriveteci una mail e noi pubblicheremo il vostro post con la risposta!

Grazie a tutti e buona giornata :)
La Redazione di @Cieloevento

Hacker

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento