venerdì 3 ottobre 2014

I Ching - Diario di Bordo - Come lasciare la vostra domanda nei commenti ai post

Buongiorno a tutti.

Molti di voi si lamentano perchè non riescono a lasciare i loro commenti nei post, ma non dipende dalle nostre impostazioni, è semplicemente un problema di metodologia della piattaforma che ci ospita.

Prima scegliete il nome con cui volete commentare (anonimo, bloggher, gmail etc) e poi postate la vostra domanda. Vedrete che non sparirà più nulla.

Vi ricordiamo che potete lasciare la vostra richiesta sotto qualunque post, a noi viene sempre segnalata, oppure scriverci una mail all'indirizzo indicato nella copertina del blog (non la trascriviamo qui perchè è più facile che venga rilevata dagli spider e poi ci ritroveremmo la casella impestata di spam inutile di cui il viagra e le offerte equivoche la farebbero da padrone ;D).

Abbiamo notato che i signori uomini latitano come sempre, davvero non avete domande per noi? proprio nessuna???

Questo è il momento migliore per scriverci i vostri quesiti, visto che arriva il week-end e avremo il tempo per riunirci come al solito.

Vi chiediamo solo se per favore potete scegliere un nick-name qualunque piuttosto che anonimo/a. Per noi che vi rispondiamo è più carino, oltre che più facile per voi poter recuperare in seguito nell'archivio del blog, colonna alla vostra destra in basso, le vostre risposte.

Buon fine settimana a tutti voi :)
La Redazione di @Cieloevento

SuperDog




































Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento