martedì 11 marzo 2014

I CHING - GRUPPO DI STUDIO MILANO - AULA 5 PRIMO PIANO

Buongiorno a tutti,
Vi confermiamo che stasera il Gruppo di Studio di Milano si riunisce alle 20,15.

Uni3 di Milano (clicca sul link per approfondire) - entrata da Via Ariberto, 11 (Corso Genova - MM verde Sant'Ambrogio) alle 20,15 - Aula 5, primo piano.

Il gruppo è aperto a chiunque - 5 Euro di contributo per la sala.

Vi aspettiamo anche se lo decidete all'ultimo momento!
La Redazione @Cieloevento :)

Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

4 commenti:

  1. Buonasera cara redazione, ho consultato Yi perchè stasera tra amici, ho percepito da parte di una persona del gruppo giudizio e rabbia immotivata nei miei confonti, immotivata SOPRATTUTTO perchè questa persona mi conosce da poco cioè non sa nulla di nulla di me! questo ha generato in me rabbia, fastidio e nn poca sofferenza... non mi sono sentita rispettata! Il responso è stato 61,5 che muta nel 41... ho chiesto anche se dovrei parlare di questo alla persona interessata Yi mi ha risposto con 26,1,5,6 che muta nel 48.. sembra che mi dica di starmene buona buona, probabilmente di calmarmi e di comprendere il problema. Che ne pensate?
    Grazie ancora
    A.L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza entrare nel merito preciso delle linee, cioè solo osservando gli esagrammi, concordiamo con la tua opinione. Abbiamo preso nota del lancio, faremo un post. Ciao :)

      Elimina
  2. Ciao redazione,sono Sole
    ho da chiedervi un piccolo aiuto su un responso,l'esagramma di mutazione in questo caso mi crea dei dubbi.
    Vorrei sapere se avrò un certo riscontro su un determinato progetto 42.1,2 - 59
    il 59 è qualcosa cioè che è giunto alla sua normale conclusione,ma le linee del 42 sembrano avere ottime aspettative.Cosa ne pensate? Grazie:)

    RispondiElimina