mercoledì 12 marzo 2014

I Ching - Diario di Bordo

Buongiorno a tutti!
Abbiamo preso nota di tutte le vostre domande e stasera daremo un feed-back ad ognuno di voi sul post in cui ci avete scritto la vostra richiesta.


Pubblicheremo anche le nuove domande pronte e se riusciamo una breve relazione di quello che abbiamo fatto ieri sera con il Gruppo di Studio (per maggiori informazioni clicca sul link).

Buona giornata a tutti, a più tardi :)
La Redazione di @Cieloevento


Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

4 commenti:

  1. Buongiorno.Ho chiesto:"se c'è uno sbagli oche commetto sempre con gli uomini (in generale) " 11 con linea mutante 6 che mi porta all'esagramma 26.Qualcuno mi può aiutare?Ok, non ne ho la più pallida ideaGrazie
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Vorrei un chiarimento sulla linea 2,dell'esagramma 30.

    Voi avete fornito questa spiegazione Il sole è alto nel cielo perchè è mezzogiorno. Tutto è radioso, luminoso e pieno di calore. Questi sono i momenti da condividere con la propria famiglia.

    Posso intendere che significhi che troverò la chiarezza necessaria per rimanere equilibrato?

    La domanda posta era Se troverò il coraggio di chiudere una certa situazione",anche se in questo momento sono stato molto impulsivo,senza aspettare segnali positivi e negativi.Solo stanchezza di non riuscire ad andare avanti.

    30.2 > 14

    Grazie
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, ne abbiamo preso nota e faremo un post per te. :)

      Elimina