sabato 22 marzo 2014

I Ching - Diario di Bordo - Domande e Risposte

Buonasera a tutti!

M., Giorgia, M.Luisa, Patriziella, Antonia, Venere Arrabbiata, Anonimo, Gioia, Eleonora, Lalla, Risveglio, L. ed Eleonora (elencati in ordine sparso) sono ancora in attesa di risposta. Vi chiediamo d'avere solo un po' di pazienza e faremo un post per tutti!

Tiger
Vi ringraziamo per le manifestazioni d'affetto e stima, siamo tutti stimolati a proseguire nel percorso di studio intrapreso.

Fa piacere anche a noi :)

Vi auguriamo una buona e rilassante domenica! ;)

La Redazione di @Cieloevento
 
Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :) COME UTILIZZARE IL BLOG CLICCA QUI  -  GOOGLE + CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento