sabato 8 febbraio 2014

I Ching - Gruppo Lavoro Milano

Buonasera a tutti!

Dall'11 Marzo 2014 ci incontriamo nell'aula al primo piano dell'Uni3 di Via Ariberto, 11 (Corso Genova - MM verde Sant'Ambrogio) alle 20,15.

Abbiamo già dei partecipanti, chi si vuole iscrivere mandi una mail a: vanamind@gmail.com.

Il gruppo è aperto a chiunque - 5 Euro di contributo per la sala.

Vi aspettiamo!
La Redazione di @Cieloevento



Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Nella colonna alla vostra destra trovate tutti gli esagrammi e le linee discusse, elencati in ordine numerico, e la sezione Tecnica (clicca sul link per approfondire). Buona ricerca! :)

5 commenti:

  1. Ciao sono Federica,
    peccato abito al sud

    Volevo chiedervi unaa spiegazione,se fosse possibile su cosa voglia dire l'ottavo mese sciagura,dell'esagramma 19.
    Ho chiesto come evolverà la mia situazione sentimentale 19.6 >41
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Sono di nuovo io,
    essendo domenica riesco a ritagliarmi un po' di spazio per lo studio dell'Yi.

    Venerdi a lavoro ho fatto dei lanci (24.1,6 > 23) e ( 63.4 > 49).Una certa situazione burrascosa era agli inizi,con tanto di indizi.Forse sono stata incauta,non saprei ... ma in questi giorni ho passato l'odissea,come se non riuscissi a ritornare sulla mia strada (ah,il 24!).
    Mi sono chiesta; quei due responsi,o uno dei due,mi stava già "allarmando",in qualche modo?
    Grazie
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Federica, abbiamo preso nota di tutto e faremo un post cumulativo solo per te! ;) Ciao

      Elimina
  3. Ciao sono Sole
    vi chiedo una mano per un responso che ha fatto la mia migliore amica.
    Per farla in breve,è in atto un corteggiamento (reciproco e velato) con mister x.
    Lei ha voluto chiedere come si stanno evolvendo le cose fra loro.
    53.2,4>44

    Entrambe le linee del 53 sono state approfondite molto bene qui.
    Il 44 mi ha creato dei dubbi.
    1.Lei è sempre stata una di quelle donne che prende l'iniziativa,facendo scappare tutti i pretendenti dopo poco tempo.Ora si sta contenendo molto.
    Ho pensato che il 44 possa significare gestire questo lato yin che si fa incontro la lato yang.
    2.Oppure l'attrazione evidente tra i due.

    Cosa ne pensate?
    grazie
    Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sole, ne abbiamo preso nota, solo un po' di pazienza! :)

      Elimina