mercoledì 22 gennaio 2014

Troll e Maleducazioe

Buongiorno a tutti!

Oggi affronteremo un tema delicato, ma che si rende opportuno visto l'aumento di domande anonime molto poco educate che troviamo a margine dei nostri post.

Il nostro lavoro come redazione è impegnativo e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi, ma nessuno vi obbliga a seguirci o tanto meno ad essere d'accordo con le nostre tesi.

Se non siete d'accordo e volete parlarne, se avete domande e se siete dei normali e civili esseri umani, allora potete scrivere e chiedere quanto volete e a tutti voi verrà sempre riservata una risposta. Ma se vi limitate ad insinuare che ciò che abbiamo scritto non va bene, trattandoci inoltre come evidentemente avete l'abitudine di trattare tutto il resto del mondo, siete molto più che in odore di troll. (clicca sul link per accedere)

La definizione di troll è a nostra totale e completa discrezione, ci riserviamo per cui la prerogativa di eliminare i commenti che riteniamo inopportuni. Se pensiamo che state trollando, e vi garantiamo che lo stiamo pensando, vuol dire che state trollando e i vostri commenti da oggi in poi saranno trattati come spazzatura.

Se ponete delle domande e qualcuno si sforza di dare delle risposte corrette e semplici, rispettate il tempo che vi ha dedicato, evitando anche di voler scatenare polemiche a tutti i costi perché la spiegazione non è in accordo con le vostre convinzioni.

Se ritenete che la tesi sia sbagliata, spiegate la vostra posizione mantenendo un tono civile. Nello stesso modo si comporteranno gli altri con voi. 

Noi di @Cieloevento, che siamo sempre aperti al confronto e che conosciamo bene la nostra materia di studio, sicuramente.

La Redazione di @Cieloevento


Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Buona ricerca! :)

4 commenti:

  1. Mi sono persa questi commenti.
    Penso che debbano essere trattati come tali,senza dargli troppa importanza.
    Grazie per il precedente articolo,devo dire che l'ho riletto un bel paio di volte e ho ancora dei dubbi,quindi penso che debba lasciarlo metabolizzare.
    Sole :)

    RispondiElimina
  2. Buonasera Sole! lo sappiamo che ci stai pensando, è stato proprio grazie alla tua ultima domanda che ci siamo decisi a fare il post sul ricettivo... ;)

    Quando avrai elaborato riponici la domanda!!! Ciao :D

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi! Concordo con Sole in toto!!! State facendo un lavoro degno di lode che a me sta aiutando tantissimo nel percorso che sto facendo e questo credo sia fondamentale, assieme alla buona educazione, per chi di noi ci crede veramente! Ho letto l'interpretazione che avete dato ai miei lanci, e temporeggio a rispondere solo perche' voglio approfondirli bene insiema ai post in allegato! Grazie mille, a presto! Berenice

    RispondiElimina