giovedì 19 dicembre 2013

I Ching - Diario di Bordo Natale 2013

Buonasera a tutti!

Abbiamo visto tutte le domande arrivate e ne abbiamo preso nota, ma ci dichiariamo impotenti di fronte al ciclo Natalizio e vi chiediamo di avere pazienza.

Risponderemo a tutti come al solito, solo non sappiamo quando.
Gli impegni di lavoro, l'organizzazione famigliare delle festività e le molteplici cene a cui si partecipa in questo periodo, rendono tutti noi poco reperibili. Vi invitiamo comunque a mantenere costante il flusso delle domande! ;D

Vi auguriamo Buone Vacanze e un Sereno Natale con tutti i vostri famigliari e amici più cari.

Un abbraccio a tutti
La Redazione di @Cieloevento










Vi ricordiamo che nella barra superiore di navigazione nella sezione “Chi Siamo”  (clicca sul link per approfondire) trovate le indicazioni utili per usufruire del blog;  nella sezione “Articoli I Ching” (clicca sul link per approfondire) i temi culturali e tecnici legati alla disciplina di Yi; nella sezione “Incontri con I Ching” (clicca sul link per approfondire) le indicazioni sugli interventi culturali pubblici e i gruppi di lavoro; nella sezione “Biblioteca” (clicca sul link per approfondire) i percorsi di lettura e cinematografia consigliati. Buona ricerca! :)

7 commenti:

  1. Auguri e buon Natale!
    Sole

    RispondiElimina
  2. Buone Feste a tutti voi, ragazzi!
    Berenice

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Astrogoletta
    So che siete ormai in vacanza,ma spero di poter ricevere un vostro piccolo aiuto.Vorrei fare gli auguri di Natale ad una persona,ma sono piena di dubbi,il libro mi ha risposto ben due volte con un 43 fisso.Cosa dovrei fare?
    Grazie e buon Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cielo e vento, "Nel 53.2 infatti è detto che quando l'oca regale trova il cibo, canta per chiamare l'oca compagna a condividere con lei." Ecco,perchè stamattina ho ottenuto questa linea,relativa proprio al comportamento che devo avere nei confronti di mister x.
    "Chiamare" significa intraprendere qualche cosa? grazie Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provare ad essere meno orgogliosa (57),meno rigida e condividere il tuo cibo.
      Auguri a tutti
      Paolo

      Elimina